Logo_landing_transparent

Corona Virus

Il mondo è fermo, il turismo è uno dei settori più colpiti e la stagione estiva sembra essere ormai compromessa.

Sembrano esserci due sole strade percorribili: attendere che tutto passi, oppure organizzarsi. Abbiamo scelto la seconda. Quando tutto questo finirà, non ci faremo trovare impreparati.

Siamo sardi, e crediamo che la soluzione per il turismo in Sardegna sia nelle mani degli imprenditori e dei turisti dell’isola. La differenza la faranno le scelte: di ogni professionista del settore che sceglierà di essere pronto, e di ogni viaggiatore sardo che sceglierà di viaggiare senza muoversi dalla propria terra.

 

Restiamo
a casa

Rispettando il monito necessario perché il nemico invisibile sia debellato, restando ognuno in casa propria, restano ancora molte cose che possiamo scegliere di fare. Noi puntiamo sul confronto costruttivo, perché è da lì che maturano le scelte consapevoli ed efficaci. 

Abbiamo contattato alcuni tra i più grandi esperti di turismo in Sardegna. Insieme a loro abbiamo inventato un modo di reagire, un luogo di confronto e di crescita. Come se fossimo tutti attorno allo stesso tavolo, a raccontarci e ad ascoltare.

 

Six
Pack

Un Six Pack è un pacco di birre da sei. È uno dei simboli dell’industria e della cultura statunitense. Abbiamo scelto questo nome per due motivi.

Il primo è descrittivo: il pacchetto è uno solo, ma dentro ci sono sei temi fondamentali tenuti da sei illustri professionisti. Il secondo è nostalgico: esiste qualcuno, oggi, che non ha nostalgia di una serata in compagnia?

Bentu Six Pack sarà una cosa e l’altra. 

 

Dove e
quando

La formula di Bentu Six Pack è semplice: a sei brevi video introduttivi corrisponderanno sei webinar di confronto. I video saranno disponibili a partire dal 6 aprile, e sempre consultabili da chiunque sia iscritto al programma.

I webinar live si svolgeranno il 14, 15, 16, 21, 22 e 23 aprile. Saranno registrati e resi disponibili anche successivamente, ma perché perdere l’occasione di parlare con gli esperti?

A proposito, ecco chi saranno: Lucio Murru, docente all’Università di Sassari e Direttore Commerciale di Geasar; Antonio Usai, docente all’Università di Sassari e fondatore di Tourism Plus; Gianluca Borgna, General Manager del Grand Hotel Alassio e del gruppo Talassio Hotels; Maurizio Orgiana, CEO Sun & Sand Sardinia; Massimiliano Cossu, fondatore e attuale AD di Portale Sardegna SpA; Gianluigi Tiddia, Ingegnere Civile ed esperto di marketing digitale.

Per ulteriori informazioni su corso, materie e calendario date un’occhiata a questo pdf.

Come partecipo?

Per assistere ai sei webinar, consultare i sei video introduttivi e ricevere un booklet riassuntivo di tutti gli argomenti trattati, è sufficiente compilare il form che trovi qui sotto e versare una quota di partecipazione di 49 €

A meno che non sia uno studente: in quel caso hai diritto a uno sconto. Compilando il form scrivi Studente nel campo Società: penseremo noi a contattarti!

Alla mail che indicherai riceverai tutte le informazioni necessarie per partecipare al programma di Bentu Six Pack!

Versa qui la quota di partecipazione

Loghi partner

Copyright 2021 © All rights Reserved. Design by Giovanni Gusai for Bentu Experience