Tou Co

Touco, da leggere tuco, sta per Tourism Courses.

tuco è la parola sarda per dire parto, vado: una dichiarazione d’intenti per il primo progetto ideato completamente da Bentu Experience, la determinazione a partire, che vogliamo sia la stessa dei partecipanti ai nostri corsi.

Ci sono molti motivi per cui valga la pena frequentarli.

 

SOSOR

Touco è sostenuto, distribuito e promosso da SOSOR, probabilmente la più importante piattaforma sarda in ambito di formazione professionale.

SOSOR ha sposato da subito la nostra idea, apprezzando l’amalgama di fattori che differenzia Touco dagli altri corsi online sul turismo e il management turistico.

Ha docenti d’eccezione, si frequenta da casa propria, ha un taglio estremamente pragmatico. 

 

 

Il corso

Il taglio dei corsi è prettamente operativo, volto a formare professionisti preparati sotto ogni ambito manageriale nella produzione e gestione di un prodotto turistico.

Customer journey, customer satisfaction, digital marketing, revenue management, data analysis, business networking e tourism management: sono solo alcune delle materie che abbiamo inserito.

Se te lo stavi chiedendo: certo, c’è anche inglese.

 

 

Iscriviti subito

Touco è il corso che fa per te, se sogni di dare valore alla Sardegna. Smetti di stare a guardare attorno a te. Scrivici, iscriviti, frequenta il miglior corso in circolazione sul management del turismo. Da casa: è tutto online.

Fidati, ne vale la pena.

Copyright 2021 © All rights Reserved. Design by Giovanni Gusai for Bentu Experience