PS Point

PS Point sta per Portale Sardegna Point. Si tratta di una vera e propria rivoluzione del turismo in Sardegna, che mette al centro gli imprenditori del territorio, in un network diffuso capillarmente sull’isola. Immaginate i PS Point come delle vere e proprie reception: il territorio è l’albergo, le case le stanze. Affascinante, no?

Bè, c’è molto di più. Dai un’occhiata.

Portale
Sardegna

Portale Sardegna è l’azienda leader nel mercato del turismo in Sardegna, ideatrice del progetto. È basato su alcune linee guida vincenti: collaborazione, diffusione, competenze e risorse umane efficienti.

Bentu Experience è una delle aziende partner, insieme a ItalianWay, Escursì e Siendas, giusto per citarne alcune. Noi ci occupiamo della selezione, gestione e formazione dei Local Expert, le figure cardine per la buona riuscita dell’operazione.

Chi sono i local expert?

 

 

Local Expert

Abbiamo avuto cura di selezionare, fra decine e decine di candidati, trenta donne e uomini talentuosi, attivi sul territorio, positivi e capaci di innovazione.

Ognuno di loro, nel proprio paese di nascita o di adozione, sulle coste e nell’interno, adesso si prende cura del proprio PS Point, rendendolo snodo cruciale dell’offerta turistica.

Propongono case in affitto, escursioni, assaggi e degustazioni, angoli incontaminati, feste tipiche, tradizioni da vivere. Possono farlo perché conoscono il loro territorio. Le rivoluzioni nascono più vicino e più spesso di quanto si creda.

 

 

Join the revolution

PS Point triplica il valore del tuo immobile. I local expert decuplicano il valore del loro territorio. Scopri perché. Scrivici, partecipa alla rivoluzione del turismo in Sardegna.

Copyright 2021 © All rights Reserved. Design by Giovanni Gusai for Bentu Experience

Hai una casa vacanze da dare in gestione? Contattaci!